-
Superficie
60 mq
-
Camere
1
-
Bagni
1
-
Locali
1.0
Descrizione
Taranto - Via De Cesare
Nel cuore del centro cittadino, nelle immediate adiacenze di Via D’Aquino, proponiamo in vendita prestigioso appartamento ad uso studio/ufficio di circa 60 mq, ubicato al secondo piano di un elegante stabile d’epoca recentemente valorizzato dalla presenza di un ascensore privato di nuova installazione.
L’immobile, oggetto di una raffinata ristrutturazione integrale, si distingue per l’elevato livello delle finiture e per la cura dei dettagli, rappresentando la soluzione ideale per professionisti, studi e attività di rappresentanza.
La proprietà è composta da ingresso con disimpegno/sala d’attesa, ampio vano operativo con affaccio su balconcino esterno, bagno completo con cabina doccia e pratico tramezzo ad uso archivio, accessibile tramite scala retrattile a scomparsa.
Tra le numerose dotazioni e finiture di pregio troviamo:
• Pavimentazione in marmo bianco Thassos cristallino;
• Impianto di areazione canalizzato;
• Infissi in pvc con vetrocamera;
• Persiane esterne in PVC;
• Porta blindata;
• Impianti certificati e conformi alle normative vigenti;
• Bagno rifinito con lastre in gres porcellanato LEA e sanitari sospesi marca Globo;
• Attacco dedicato per lavatrice;
• Impianto di illuminazione LED con eleganti teli retroilluminati Barrisol;
• Predisposizione impianto di allarme.
La posizione strategica, nel pieno centro di Taranto e a pochi passi dai principali servizi, uffici, attività commerciali e professionali, rende questa proposta una rara opportunità per chi desidera uno spazio di lavoro esclusivo, moderno e rappresentativo.
Lo studio, attualmente condotto in locazione con rendita, può essere oggetto di cambio di destinazione per uso abitativo o attività ricettiva extra alberghiera.
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, contattaci.














